Regali esclusivi con l’App UnipolSai

Fino all’11 dicembre in palio i premi di “Regali da Applausi”

Torna con la sua seconda edizione “Regali da APPlausi”, l’iniziativa che ti premia con vantaggi digitali e premi fisici grazie all’App UnipolSai. Il programma è attivo fino all’11 dicembre 2022 e partecipare è molto semplice.

Regalo di benvenuto e vantaggi settimanali

Sei cliente UnipolSai e non hai ancora scaricato l’App sul tuo smartphone? Fallo subito e riceverai immediatamente un regalo di benvenuto. Al primo login per te c’è infatti un abbonamento per 3 mesi ad AGI Prima, l’agenzia giornalistica che ti offre le news del giorno per iniziare la giornata con l’informazione di qualità. Dal lunedì alla domenica inoltre, ti aspetta una sorpresa sempre diversa: basta fare almeno un accesso per ricevere un omaggio digitale nuovo ogni settimana.

Oltre a questo, “Regali da APPlausi” è anche un grande concorso. Tutti i venerdì puoi vincere infatti un super premio esclusivo: se farai almeno un ingresso nell’App UnipolSai il venerdì sarai invitato a giocare al concorso. Cliccando sul bottone “Gioca ora” nella homepage dell’App, scoprirai subito se sei tra i fortunati clienti destinatari di uno dei prestigiosi premi in palio.

Le opportunità non sono finite, perché in questa seconda edizione c’è una novità: si moltiplicano fino a 10 volte le possibilità di vincere il super premio speciale del venerdì. Come? Basta rinnovare la propria polizza in scadenza, acquistarne una nuova o fare un preventivo e bloccarne il prezzo che assicuri la tua casa, il tuo animale domestico o il tuo viaggio, direttamente e comodamente sull’App.

Tutto a portata di mano

Ma perché accedere all’App ogni settimana? Perché ti supporta quotidianamente con le tante funzionalità al suo interno che ti permettono in modo semplice e intuitivo di: pagare il bollo auto e moto, parcheggi in struttura e nelle strisce blu, il rifornimento di carburante e rinnovare le tue polizze in scadenza. Inoltre, l’App UnipolSai consente di gestire le criticità in caso di sinistro o guasto meccanico del tuo veicolo. Se hai acquistato la garanzia assistenza stradale della polizza UnipolSai KM&Servizi è sufficiente effettuare la richiesta di soccorso e, grazie alla geolocalizzazione, il carro attrezzi ti raggiunge. L’applicazione permette anche di seguire l’arrivo del mezzo sulla mappa in tempo reale.

Ma non finisce qui: in un’Italia sempre più attraversata da eventi atmosferici violenti e improvvisi, puoi contare anche su alert meteo: l’App ti informa immediatamente in caso di fenomeni importanti come grandine, pioggia, vento forte o neve, per spostarti in sicurezza e proteggere per tempo i tuoi beni.

Ci sono insomma tante ottime ragioni per scaricare e utilizzare l’App UnipolSai (disponibile sugli store iOS e Android).