All Risks Consulenze Assicurative S.r.l.

E’ una società a responsabilità limitata, iscritta al n. A000360155 del Registro Unico degli Intermediari tenuto dall’IVASS.

L’Agenzia opera dal 1985 sotto la guida di Roberto Facchini, cui si sono affiancati nel 2016 Nicola De Marchi  e Paola Barbon.

Rappresenta oltre ad UnipolSai Assicurazioni anche Siat Assicurazioni, facente parte anch’essa del Gruppo UnipolSai.

L’Agenzia si è consolidata negli anni fino a diventare una importante  realtà di UnipolSai, con circa 7.000 clienti di cui circa 1.000 Aziende.

La struttura conta due sedi sul territorio a Venezia-Mestre ed a Mogliano Veneto e una subagenzia a Dolo presso l’Agenzia Dauli e un organico composto da collaboratori che sposano in pieno la filosofia dell’Impresa e che vantano un’esperienza pluriennale nella gestione delle problematiche assicurative. Tutti i collaboratori beneficiano di regolari corsi di aggiornamento volti a mantenere e ad accrescere il livello di professionalità individuale raggiunto ed hanno ricevuto una specifica formazione per operare nel rispetto di una serie di protocolli operativi dedicati alla progettazione ed all’erogazione del servizio di consulenza assicurativa nell’area retail e nell’area corporate, secondo gli standard qualitativi più elevati.